Dal sito delle FS
aggiornamento delle ore 9.30 Roma, 23 dicembre 2009
Dopo che nelle prime ore del mattino il ghiaccio ha danneggiato diverse linee elettriche della stazione milanese, dalle 8.50 è ripresa la circolazione anche da Milano sulla linea alta velocità Milano – Bologna con la partenza del primo treno AV.
L'intervento segue le riattivazioni della mattina: alle 6.50 era già stato ripristinato - sia sulla linea tradizionale che su quella dell'alta velocità - il collegamento tra Torino e Milano, poi in succesione sono state riaperte la Milano – Gallarate, la Milano – Como, la Milano - Lecco, la Milano - Brescia e la Milano - Voghera.
Si stanno completando gli interventi sulla Milano - Piacenza
Oggi obbligo di mezzi alternativi al treno. Io in car sharging con un amico fino a S.Donato e poi metro.
La figuraccia di Moretti che ieri diceva che in Italia circolavano tutti i treni (con qualche rara eccezione) mentre nel resto d'Europa erano fermi è proprio clamorosa. Parole sprecate, vada anche lui ad aiutare i tecnici per ripristinare la linea.
La comunicazione non è proprio il pezzo forte delle FS. Anche in home page campeggia la pubblicità dei servizi AV mentre per il blocco totale delle circolazione del nord c'è solo un trafiletto.
mercoledì 23 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento