Anche questo lunedì Trenitalia ha riservato una sorpresa ai suoi aficionados. Un bel treno bloccato in stazione a Lodi alle 7.15. Ovvio che le sorprese le fai all'ora di punta così da coivolgere il maggior numero di persone.
Avendo il binario 3 bloccato, tutti i treni per Milano è facile dirottarli sul 4. L'importante è chiarire il ritardo e l'ordine con cui arriveranno questi treni.
Una cosa che non riesco proprio a capire è perchè non si riesca a dare un'indicazione chiara a riguardo. L'informazione necessaria ai pendolari è a che ora arriveranno a Milano. Dunque sapere se passerà prima un treno regionale o uno diretto è importante.
Fatto sta che il primo treno utile era stracarico (notare due carrozze chiuse) e un po' di gente è rimasta a terra. Poi sono passati due regionali, nonostante il ritardo del treno diretto da Bologna facesse presagire un suo immimente arrivo. Totale 35' di ritardo all'arrivo a Rogoredo.
Aggiungiamo che i solerti impiegati di Lodi, visto che il binario 4 non viene mai usato, hanno pensato di lasciare i 10 cm di ghiaccio. Per la serie 'voglia di lavorare saltami addosso'.
lunedì 12 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento